CJ Perry, nota ai più come Lana, ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram per ringraziare i suoi fan e le numerose persone coinvolte nella sua carriera in WWE. Come già sappiamo, Perry è stata una delle Superstar congedate dalla compagnia di Stamford lo scorso 2 giugno.
I ringraziamenti a Miro
Perry ha scritto: “CJ, la ragazza che ha interpretato il personaggio di Lana, vuole dire GRAZIE a tantissima gente! Grazie al mio vero marito, Miro! Non riesco veramente a descrivere quanto ti ami e ti adori. Non sarebbe mai esistita Lana, senza Rusev. Fra i miei momenti preferiti c’è stato quando mi hai chiamata cold fish Lana in TV, o quando sei diventato campione il giorno del tuo compleanno, a Natale! Ho adorato guardarti lottare dal bordo ring. Sei davvero il migliore in quello che fai. Non c’è stato un giorno nei passati 14 mesi in cui non mi sia mancato”.
Tanti nomi e un’assenza
Nel post, Perry si dilunga in sentiti ringraziamenti a tantissime personalità della WWE, fra cui Triple H, Natalya, Naomi e Paul Heyman. Ciò che colpisce è anche l’assenza del chairman Vince McMahon, sul quale la ex Superstar ha avuto parole diverse durante una precedente diretta sempre sul suo profilo Instagram: “Non vedo l’ora di parlare di tante cose riguardo cui sono stata zitta per tutti questi anni”.