La WWE sta preparando una seconda metà di 2021 elettrizzante. Non ci sarà solo il tanto atteso ritorno del pubblico in pianta stabile ma tanti altri accorgimenti, di cui abbiamo parlato in questi giorni. Da nuovi format televisivi che verranno sperimentati a possibili alleanze con NFL e NASCAR. Ma, più di ogni altra cosa, arriverà probabilmente un draft nell’ultima settimana di agosto.
NXT protagonista
La notizia riguarda in qualche modo anche il roster di NXT, che sarà in qualche modo coinvolto. Non sappiamo se il contributo offerto da NXT sarà soltanto in uscita, con i wrestler che verranno forniti ai brand principali, oppure se ci saranno anche delle “chiamate” da operare per lo show del martedì sera.
La mossa più probabile è che la WWE chiami nei prossimi mesi diversi wrestler di NXT, per arricchire i due roster principali in vista del draft. La WWE sta già monitorando da vicino alcuni dei top name di NXT, come è chiaro dai provini sostenuti da Karrion Kross e Bronson Reed questa notte a SmackDown. Lunedì sera, inoltre, la WWE aveva già promosso Piper Niven a Raw questo lunedì. L’idea è quella di arricchire il roster di Secondo PWInsider per Vince McMahon non sarà tanto importante il talento sul ring dei wrestler chiamati, che comunque di solito è considerevole, ma l’apporto che il loro personaggio può dare al main roster.