La WWE soffre da tempo di innegabili problemi di gestione del dipartimento creativo. Non è certo per una mancanza di forza di volontà: il team creativo propone costantemente nuove idee per le storyline, ma prima che le cose possano andare avanti devono essere approvate da Vince McMahon, che rimane il responsabile ultimo. Secondo quanto riferito, il chairman sarebbe ben consapevole della fossilizzazione del prodotto WWE.
Nuovi arrivi nel main roster
La compagnia si avvicina al prossimo WWE Draft, che arriverà fra l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Ci si aspettano nomi come Karrion Kross e Bronson Reed, entrambi recentemente partecipi di match di prova sul set di Smackdown questa settimana. Un report di Wrestling News riferisce che McMahon non è contento della programmazione e realizza che c’è bisogno di cambiamenti. Ma se è vero che il pane è raffermo, all’orizzonte sembrano arrivare buone cose.
Il ruolo della pandemia
Rimane da vedere cosa farà la WWE per aggiustare il tiro; non è certo la prima volta che Vince McMahon decide di attuare dei grandi cambiamenti. La compagnia ha avuto uno stile di booking piuttosto lunatico anche a causa della pandemia: come dichiarato anche in alcune interviste dalle Superstar licenziate recentemente, è probabile che i miglioramenti arrivino in concomitanza con il ritorno degli spettatori dal vivo.