L’ex star delle indies Karissa Rivera ha fatto il suo esordio a NXT durante la puntata di questa settimana, usando il ring name Elektra Lopez. Lopez è stata sconfitta in un match singolo da Franky Monet, l’ex Taya Valkyrie. Il match è stato denominato il “secondo debutto mondiale” di Monet, che rimane imbattuta dopo la sua vittoria contro Cora Jade il 25 maggio.

Un ritorno con un nuovo nome

Lopez ha firmato per la WWE con la stessa classe del Perfomance Center di febbraio che includeva Monet, LA Knight, Cora Jade, e Gigi Dolin, fra gli altri. La debuttante aveva già fatto la sua comparsa sugli schermi WWE, interpretando l’ex moglie di Bobby Lashley durante l’angle del matrimonio con Lana e prendendo parte ad alcuni match utilizzando il ring name Karissa.

L’esperienza di Lopez

Lopez ha lottato per ROH, Impact, NEW, WWR e altre promotion indipendenti prima di firmare per la WWE. Il suo primo match nella federazione di Stamford risale al 2018 proprio ad NXT, dove venne sconfitta da Lacey Evans. Nel 2019 ha preso parte a un tag team match a Smackdown contro le allora campionesse di coppia The IIconics, in squadra con l’attuale star della AEW Kris Statlander.