Mancano poche settimane ad un evento molto atteso come Money in The Bank, il PPV che mette in palio le valigette che possono cambiare il corso di una carriera, sia in lato positivo che in lato negativo se l’incasso viene miseramente fallito. Come abbiamo visto già a Raw sono iniziati i match di qualificazione per i ladder match e ci sono dei nomi importanti già aggiunti ai match e non sono mancate le sorprese. Questa notte è stato il turno di SmackDown, anche se per adesso sono solo tre le superstar ad essersi qualificate, due donne e un uomo in attesa di altri match nelle prossime settimane.

Tanta determinazione per Liv Morgan

Il primo match di qualificazione ad andare in scena è stato quello tra Big E e il campione degli Stati Uniti Apollo Crews, accompagnato come sempre dal comandante Aziz. Una sfida vista tante volte negli ultimi mesi e, come altre volte, stava per concludersi in favore di Apollo grazie all’intervento del suo braccio destro, ma l’arbitro se n’è accorto e l’ha rispedito nel backstage, a quel punto Big E ha sorpreso il nigeriano con la sua Big Ending e si è guadagnato un posto per Money In The Bank.

Dal lato femminile la prima a qualificarsi è stata Carmella e l’ha fatto senza combattere, è stata Sonya Deville ad assegnarle un posto in virtù dei due successi passati. Mentre Carmella si autocelebrava ancora una volta come la donna più bella della WWE è intervenuta Liv Morgan, che ha asserito di meritare quel posto avendo sconfitto Carmella recentemente. Nessun problema, Sonya Deville ha dato subito l’occasione a Liv contro Mella, occasione colta al volo infatti Morgan con tanta determinazione ha portato a casa l’incontro sorprendendo l’avversaria con un roll-up e si è aggiunta anche lei. Rimangono quindi ancora 4 posti per il ladder match maschile, 3 di SD e 1 di Raw e 2 posti per quello femminile da scegliere tra le atlete del roster blu.

Qualificati Money in The Bank maschile: Big E, John Morrison, Ricochet, Riddle

Qualificate Money in The Bank femminile: Asuka, Naomi, Alexa Bliss, Nikki Cross, Carmella, Liv Morgan