La WWE non ferma la sua campagna di reclutamento, oltre ad ingaggiare alcuni tra i più promettenti prospetti del wrestling indipendente americano, la compagnia è sempre alla ricerca di nuovi talenti internazionale. In particolar modo oggi è stato annunciato l’ingaggio di un nuovo gruppo di reclute del Performance Center provenienti dal continente asiatico.
Feicheng Wang, wrestler cinese dal fisico imponente, è stato allenato come wrestler dall’ex allenatore del Performance Center Hartley JAckson e dal wrestler giapponese Alexander Otsuka.
Sean Tan viene invece da Singapore, dove combatteva con il nome di Trexxus. 25 anni, è stato campione della piccola federazione locale, guadagnandosi il titolo di Singapore Pro Wrestling Southeast Asia Champion.
Jie Yin, anche lui cinese, non è un wrestler. Si tratta comunque di un atleta di grande livello, specialista del CrossFit. Yin è stato campione di indoor rowing e si è piazzato secondo negli open cinesi di CrossFit. Ha inoltre preso parte all’Asia CrossFit Championship.