The Rock ha rivelato che il non aver avuto un feud più lungo con l’Hall of Famer Booker T è uno dei più grandi rimpianti della sua carriera in WWE. L’attore ha elogiato Booker rispondendo ad un tweet di “The Hurricane” Shane Helms, che a suo dire stava guardando The Rock vs. Booker T a SummerSlam 2001 durante la sua sessione di cardio.
Uno dei rimpianti più grandi
Helms ha scritto: “Faccio cardio e guardo The Rock vs. Booker T a SummerSlam 2001. Due dei miei avversari preferiti, e i migliori con cui abbia lavorato nel business. Avrei voluto vedere più match fra loro due”. In risposta al tweet, The Rock ha concordato dicendo: “Grazie, fratello. Anche io, in realtà. Uno dei rimpianti più grandi è stato non aver avuto una lunga rivalità con Book. Era uno dei miei performer preferiti e il miglior atleta con cui abbia mai lottato. Fluido, preciso, movimenti e stile credibili. Dico sempre che le sue mosse erano di una spavalderia rara”.
Il feud tra Rock e Booker
Dopo aver perso il WCW Championship contro The Rock a SummerSlam, Booker T ha continuato la rivalità con The Great One come membro dell’Alliance. Tuttavia, i due non hanno mai avuto un altro testa a testa in singolo ad un pay-per-view: ad Unforgiven 2001, The Rock ha sconfitto Booker e Shane McMahon in un handicap match. I due hanno poi combattuto alcuni match a SmackDown nel 2002.