Come era trapelato già qualche mese fa, la WWE ha ricucito i rapporti con la wrestler Zelina Vega, riaccogliendola a SmackDown questa notte dopo diversi mesi di assenza dai programmi. La wrestler era stata licenziata, come i più attenti ricorderanno, per un diverbio con la dirigenza WWE incentrato sull’utilizzo di siti come Twitch, Patreon e Onlyfans.

La frase compromettente

Questa notte la wrestler è tornata a sorpresa a SmackDown e a qualcuno non è sfuggito che abbia in qualche modo “bonificato” la sua bacheca di Twitter, cancellando in particolare un tweet che aveva pubblicato durante le difficili ore del suo addio. Zelina aveva scritto: “Supporto la sindacalizzazione del wrestling”. Una frase che lasciava intendere come la donna avesse visto lesi i suoi diritti di lavoratrice, almeno a suo parere, supportando l’esigenza della formazione di un sindacato dei wrestler che possa difendere i lavoratori del settore in situazioni contrattuali come quella.

Un ritorno inatteso

Ieri notte Zelina ha invece scritto un tweet per celebrare il suo ritorno: “Cosa dire di questa sera? Sono tornata, sarò nel MITB ladder match e lo vincerò. Tutto il resto è irrilevante”. Un bell’annuncio da parte di Zelina, che ha evidentemente appianato i suoi dissidi contrattuali con la WWE, malgrado proprio qualche settimana fa sia stato licenziato suo marito, il wrestler olandese Aleister Black.