AJ Styles, sin dal suo debutto, ha avuto un grande impatto in WWE. Esordendo direttamente nel main roster senza passare per NXT, il Phenomenal One è arrivato sul tetto della federazione, guadagnandosi un palmares di tutto rispetto, ed oggi è campione di coppia a Raw insieme ad Omos. Sembra che la sua condizione fisica ed il suo status sempre al top nei roster allontanino ciò che ha sempre promesso, cioè un ritiro a 40 anni, soprattutto ora che ne ha 44.
“E’ difficile andarsene”
Mentre parlava al podcast di Out of Character, AJ Styles ha parlato dell’ultimo anno, e di come lo abbia convinto che il momento per appendere gli stivali al chiodo non sia ancora arrivato:
“E’ dura. È difficile andarsene, è difficile adattarsi una volta che hai finito. Ho avuto un assaggio durante questo periodo col Covid, ma non dico che mi sia piaciuto. Non sono sicuro di quando sarà finita per me ma, come ho detto prima, ho firmato il mio ultimo contratto, quindi vedremo quando sarà. Ricordo di aver pensato: ‘Avrò 40 anni quando andrò in pensione’. Ecco quando andrò in pensione. Quindi mi sbagliavo di grosso, direi”.