Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, Jimmy Uso è sato nuovamente arrestato per guida in stato di ebbrezza. Una condotta irresponsabile che lo ha più volte visto protagonista negli anni. La prima volta nel 2012, poi ancora nel 2019. Secondo quanto rivelato da WrestleVotes, questa volta potrebbe non passarla liscia, almeno dal punto di vista della WWE.
Dirigenti delusi da Jimmy Uso
L’ex campione tag team WWE avrebbe fatto arrabbiare alcuni dirigenti importanti della compagnia, che tengono molto alla condotta morale dei loro dipendenti, dato che la loro immagine si riflette su quella della WWE. Secondo l’account Twitter WrestleVotes, che ha spesso avuto in anteprima informazioni molto accurate su importanti eventi legati alla WWE, alcuni dirigenti di primo piano hanno preso piuttosto male la notizia di oggi riguardante Jimmy Uso.
L’attesa
Non sappiamo se arriveranno provvedimenti da parte della WWE, ma i tanti licenziamenti di questi mesi dimostrano che nessuno può dormire sogni tranquilli. Se poi ci si macchia di una condotta così poco giudiziosa, la situazione non può che peggiorare. Secondo Ringside News, comunque, nessuno dei dirigenti che contano ha ancora potuto occuparsi della faccenda, dato che oggi sono tutti presi dalle registrazioni dell’episodio di Raw di lunedì prossimo, che sarà l’ultimo nel ThunderDome e che per questo verrà registrato prima.