Si è vociferato nelle scorse settimane riguardo la volontà della WWE di organizzare un match per il titolo fra lo Universal Champion Roman Reigns e John Cena, alla prossima edizione di SummerSlam. Il pay-per-view si svolgerà il 21 agosto, dall’Allegiant Stadium di Las Vegas.
Nuovi impegni ad Hollywood
Secondo un report di Variety, Cena sarebbe entrato nel cast di un nuovo film intitolato Argylle. Nel cast sono presenti anche Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryan Cranston, Catherine O’Hara e Samuel L. Jackson. Le riprese inizieranno ad agosto, con una data d’uscita fissata per il 2022.
Un ritorno ancora incerto
La data d’inizio della produzione del film e le assicurazioni da contratto potrebbero mettere i bastoni fra le ruote alla WWE, specialmente nel caso in cui le riprese iniziassero prima di SummerSlam. A The Rock è stato spesso impedito di lottare sul ring proprio a causa delle suddette assicurazioni, mentre Cena ha precedentemente specificato di non aver potuto partecipare a WrestleMania 37 per ragioni legate ai protocolli anti-COVID presenti sul set della sua serie televisiva Peacemaker. Cena ha recentemente confermato il suo ritorno alla WWE durante un’apparizione al Tonight Show con Jimmy Fallon, ma non ha specificato nessuna data o finestra di tempo.