Questa notte si terrà l’ultimo episodio di SmackDown all’interno del ThunderDome ma c’è grande attesa anche per il destino di Jimmy Uso. Il wrestler di origine samoana è stato sottoposto ad arresto dalla polizia questa settimana e trovato con un tasso alcolico molto più alto del limite. Il wrestler avrebbe confessato di aver bevuto diverse birre prima di mettersi al volante ed è uscito solo su cauzione.
Jimmy a SmackDown
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, Jimmy Uso è dietro le quinte del ThunderDome in questo momento. Non sappiamo se sarà utilizzato durante lo show o meno, ma di certo è a disposizione. Per lui c’è stato in queste settimane un ruolo abbastanza rilevante nelle storyline che stanno portando Edge a competere per il titolo universale nelle mani di Roman Reigns.
Se nelle prime ore sembrava che la WWE potesse licenziare Uso per i reiterati guai con la giustizia, questa ipotesi sta gradualmente tramontando. Di solito in questi casi la WWE ha lasciato intendere di non volersi rivalere sui suoi dipendenti ma c’è da dire che per lui si tratta di una recidiva. Secondo Fightful, che ha contattato diversi wrestler e manager della WWE, ci sarebbe una certa preoccupazione per lui e per il suo benessere.