Importanti sviluppi nella spinosa questione delle accuse del presunto abuso sessuale subito dalla wrestler Candy Cartwright da ad opera di Matt Riddle della WWE. I due, che avevano una relazione extraconiugale qualche anno fa, avevano troncato la loro relazione -sembra- per volere di Riddle che ha deciso di recuperare il rapporto con la moglie.
A questo punto c’erano versioni discordanti da parte dei due ex amanti, con Riddle che l’ha accusata di stalking essendo costretto a cambiare numero più volte a causa sua e con la Cartwright che invece ha scritto in pubblico di aver subito un abuso sessuale e di essere stata costretta ad un rapporto orale dal wrestler durante la loro relazione. Un’accusa molto pesante che Riddle aveva smentito fermamente e che la WWE sembra aver creduto, dato che non ha mai preso provvedimenti contro il suo dipendente, al contrario di quanto avvenuto per diversi wrestler di NXT UK, licenziati senza appello.
“Le parti si sino lasciate la vicenda alle spalle”
Oggi arriva la notizia che Candy Cartwright ha ritirato le accuse, facendo cadere la causa intentata a Riddle. Secondo quanto dichiarato dall’avvocato della donna “Le parti si sino lasciate la vicenda alle spalle e vogliono concentrarsi sul futuro”. La richiesta di archiviazione delle accuse è stata inoltrata lunedì e adesso Riddle può davvero mettere una pietra sopra questa storia.
Candy Cartwright aveva ricevuto anche un’ordinanza restrittiva nei confronti di Matt Riddle, dati i comprovati tentativi di intromettersi a forza nella vita di Riddle che pure sembrava non volerne più sapere di lei. Questo fatto ha certamente giocato a favore della credibilità della versione dei fatti raccontata da Riddle.