Dal momento in cui è tornato sul ring a SummerSlam 2020, Roman Reigns è stato senza dubbio una delle personalità più interessanti del roster WWE. Il “Tribal Chief” sembra essere consapevole di questo, tanto da sostenere, durante un’intervista con CBS Sports, di essere stato l’unico pilastro per l’azienda mentre la programmazione era bloccata nel ThunderDome.
La parte migliore della WWE?
Lo Universal Champion ha detto: “Il pubblico dal vivo ha sempre elevato la mia presentazione, e le reazioni a me rivolte sono sempre state le migliori. Ho saputo mettere in mostra i vari strati delle mie abilità di performer anche senza gli spettatori, e la mia presenza a SmackDown ha reso il programma la parte migliore della WWE. Ho mostrato che sono il numero uno”.
“Non esiste dibattito”
“È il mio lascito alla fine dell’era ThunderDome”, ha continuato Reigns. “A mani basse, senza dubbio. Si potrebbero fare dei sondaggi sui social o su WWE.com per creare un dibattito, ma la verità è che non esiste dibattito a riguardo. Non c’è nessuno che abbia sostenuto il prodotto WWE come ho fatto io durante gli ultimi dodici mesi, ne sono fermamente convinto. Potremmo licenziare chiunque. Possiamo fare i buonisti e dire ‘Oh, Bayley! Si è fatta male! Era proprio la migliore’. Non raccontiamocela, dai. È stato il Tribal Chief a portarsi sulle spalle la WWE per l’ultimo anno: non c’è modo di negarlo”.