Attendiamo di vederlo nel prossimo episodio di SmackDown, da fresco vincitore del Money In The Bank ladder match e della preziosa valigetta che permette di affrontare uno dei campioni massimi WWE, ma Big E ha già reso note le sue intenzioni attraverso un’intervista rilasciata a DAZN.
“Se voglio essere ricordato, è lui l’uomo da battere”
Big E è sicuramente nel suo periodo migliore, dopo la separazione dai “fratelli” del New Day, a causa del draft, ha ripreso la carriera da singolo e l’ha fatto con importanti acuti, prima la conquista del titolo Intercontinentale e adesso la vittoria del Money In The Bank che lo lancia verso i piani alti. Quando gli è stato chiesto chi preferirebbe affrontare tra Bobby Lashley e Roman Reigns, qualora volesse incassare già a SummerSlam, il possessore della valigetta si è espresso così: “Queste sono grandi opzioni, ma credo che Roman sia il ragazzo giusto. Roman è l’uomo al top nel settore, e se vuoi essere ricordato, se vuoi fare qualcosa di figo, qualcosa di speciale, questo è un gran modo di farlo [affrontarlo e sconfiggerlo]. Roman è scatenato, è una delle run migliori che io possa ricordare. Credo che stia definitivamente dando il meglio di sè in un modo che non ha mai fatto prima.”
Proseguendo ha speso altre belle parole verso Reigns e parlato dei suoi obiettivi: “Puoi guardare all’intero ambito del settore, e puoi determinare chi pensi sia il numero uno, chi sia il migliore tra tutti, chi dovrebbe stare nel punto più alto. Penso non sia difficile argomentare sul perchè Roman Reigns debba essere il numero uno tra tutti i brand, tra tutti i palcoscenici. Battere lui significa che chiunque riuscirà a sconfiggerlo per quel titolo, diventerà indimenticabile. Sarà qualcosa di memorabile, e allora perchè non dovrei essere io a farlo?”
Attualmente lo sfidante designato per Roman Reigns a SummerSlam è John Cena che è tornato in WWE col solo scopo di fargli abbassare la cresta, ma come abbiamo visto lunedì sera con Nikki A.S.H a Raw, la valigetta può essere incassata in qualsiasi momento e Big E dovrà solamente selezionare quello giusto, a meno che con un moto d’orgoglio voglia provare a tutti che è in grado di sconfiggere Reigns in un match 1vs1.