Negli scorsi mesi, Mark Henry ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling in maniera sorprendente. Il suo ruolo, al momento, dovrebbe essere quello del commentatore del nuovo show “Rampage”, in onda dal 13 agosto su TNT nella seconda serata del venerdì. Nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast, l’ex campione del mondo ha raccontato le sue ambizioni in AEW.

Un ultimo match e un sogno

Il mio ultimo match si terrà. In futuro però, voglio essere al 100%. Sto provando a recuperare i miei infortuni, ne ho patiti un sacco negli ultimi 4 anni. Quindi vedremo in futuro. Ora come ora voglio diventare il nuovo Jim Ross. Voglio diventare il miglior telecronista di wrestling, voglio competere con Pat McAfee, voglio che i fan mi vedano in maniera differente da come mi hanno sempre visto finora”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.