Cm Punk ha recentemente mostrato interesse in un ritorno nel pro wrestling; e ancora una volta, l’AEW ha dimostrato che la WWE non è l’unica grande compagnia di wrestling, presente negli States.
CM Punk in AEW
L’AEW sembrerebbe aver già stipulato un contratto con Punk, tutto quel che serve al momento, sarebbe solo la firma di quest’ultimo. Una fonte vicina a Ringsidenews ha affermato che il wrestler di Chicago avrebbe già firmato il contratto in mattinata e che quindi sarebbe già tutto concluso.
Il ruolo di Punk in AEW e il suo eventuale debutto
La stessa fonte ha assicurato che la presenza di Punk sarà garantita in quasi tutte le settimane. Ciò nonostante, non si hanno certezze di un suo ritorno sul ring vero e proprio, a causa della sua lunga assenza dal pro wrestling e dall’impossibilità di essere a conoscenza del suo stato fisico attuale. Il suo debutto è possibile che avvenga prima di All Out o addirittura durante il PPV a Chicago, ma al momento non si ha la certezza a riguardo.
Più libertà creativa per il suo personaggio
CM Punk, proprio com’è stato proposto a Daniel Bryan, avrà la possibilità di dire la sua riguardo il suo personaggio e di partecipare alle storyline che più gli aggradano. Al momento, non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale.