Il match tra Chris Jericho e Nick Gage sta facendo parlare ancora parecchio. Soprattutto perché per la prima volta nella storia del wrestling televisivo, i telespettatori hanno assistito ad un incontro che strizzava l’occhio allo stile ultraviolent che ha caratterizzato per tanti anni gli show di CZW e GCW.

Oggetti contundenti non pericolosi

Interpellato sulla violenza del match, il giornalista Dave Meltzer – da sempre molto vicino alla All Elite Wrestling – ha svelato che gli oggetti contundenti utilizzati (tubi al neon, taglia pizza, vetro) erano tutti “truccati” e ultra safe in modo che i due atleti non dovessero farsi veramente del male. Tutti i tagli sono arrivati in maniera controllata e dunque Gage e Jericho hanno lottato senza avere nessun problema.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.