Bizzarra decisione da parte della WWE, che pare abbia cominciato ad applicare una nuova stringente politica relativa a video e riprese durante gli show. Non parliamo di chi porta agli spettacoli dal vivo attrezzature fotografiche professionali ma di qualsiasi fan, a cui da oggi sarà vietato scattare video o foto durante gli eventi WWE.

La regola

A comunicare queste nuove regole è stata la Amalie Arena di Tampa, da cui andrà in onda in diretta SmackDown questa notte. “Queste notte SmackDown si terrà nella nostra struttura! Ci sarà un rigido divieto di scattare foto e girare video. Il mancato rispetto di questa regola comporterà l’espulsione. Indossare la mascherina è fortemente consigliato”.

Le polemiche

Non sappiamo se si tratti di una scelta dell’arena o di una nuova regola della WWE, anche se la prima ipotesi sembra improbabile. Sui social non mancano le polemiche. C’è chi dice che sarà impossibile far rispettare questa regola con le decine di migliaia di spettatori presenti, mentre altri puntano il dito sul fatto che almeno le foto dovrebbero essere permesse.