Durante l’ultimo episodio di Pro Wrestling 4 Life, il WWE Hall of Famer Sean “X-Pac” Waltman ha parlato delle ultime news dal mondo del wrestling. Il licenziamento di Bray Wyatt dalla WWE ha colto di sorpresa tantissime persone, e Waltman ha fatto delle osservazioni in merito durante il podcast.
“Dev’esserci qualcosa che non sappiamo”
“Non saprei, amico. Dev’esserci qualcosa che non sappiamo sotto questa storia”, ha detto Waltman. “Non per forza, ma credo sia questo il caso perché altrimenti non avrebbe senso. Cioè, magari guardando soltanto ai libri contabili, ai profitti e alle perdite, pensi ‘Okay, liberiamoci di questo qua che ha una grossa garanzia di ribasso’, ma stai davvero mettendo alla prova la buona volontà di chi sostiene il tuo prodotto. Ovviamente, è un tipo brillante. A livello personale posso dirti che è una bravissima persona. Si dice di un sacco di gente, ma ci sono davvero tante bravissime persone. È strano”.
Speculazioni e congetture
Il licenziamento di Wyatt è fra gli ultimi di tantissimi nomi importanti lasciati andare dalla WWE negli ultimi mesi. Il co-conduttore di Waltman, Nick Hausman, ha chiesto a X-Pac se avesse informazioni dall’interno della dirigenza WWE: “No, le mie sono congetture” ha ammesso Waltman. “Alcuni dicono ‘Ah, stanno saturando il mercato così la AEW si ritroverà con un libro paga enorme’, ma non ha alcun senso”. Waltman ha anche commentato il recente licenziamento di Ric Flair: “È Ric Flair. Il migliore di tutti i tempi. È un valore aggiunto per chiunque”.