La storia dell’Undisputed Era è stata per diversi anni anche quella di NXT. Il gruppo ha dominato lo show per molto tempo, lavorando sia da face che da heel senza mai stabilirsi nel main roster a tempo pieno. Con il licenziamento di Bobby Fish cadono le ultime speranza di vederli mai “promossi”. A commentare il licenziamento di Fish e degli altri wrestler mandati via nella notte di ieri c’è stato il suo partner Kyle O’Reilly, con cui ha più volte conquistato il titolo tag team di NXT.

La parola del giorno è “Delusione”. E’ stata una vera delusione vedere dei miei amici perdere il lavoro ma mi consolo sapendo che tutti quanti staranno bene e faranno grandi cose. Nonostante ciò è sempre una grossa delusione”. Kyle O’Reilly, Bobby Fish, Roderick Strong e Adam Cole sono stati in effetti sempre sulla cresta dell’onda come gruppo, vincendo persino tutti i tioli maschili contemporaneamente dal settembre 2019 a gennaio 2020, quando Cole perse il titolo contro Keith Lee.

L’Undisputed Era è stata una delle creazioni più riuscite della storia di NXT, arrivando a detenere contemporaneamente tutti i titoli del brand. Boom.