Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, come di consueto vedremo due match assieme al meglio settimana dal main roster in attesa di SmackDown di domani. Byron Saxton e Kevin Patrick ci danno il benvenuto e siamo pronti a cominciare.
Cominciamo con SmackDown dove Roman Reigns risponde alla sfida di John Cena in vista di Summerslam per il titolo universale. L’Head of The Table parla di Cena come un’operazione nostalgica e che serve giusto per rivivere cose che non potranno più accadere in futuro. Nel mezzo si infila anche Finn Balor e visto che siamo in vena di ricordi, i due si scontreranno, proprio come successe quando l’irlandese arrivò a Raw diventando poi il primo campione universale.
Da Raw invece vediamo Lashley rispondere alla sfida di Goldberg prima e poi sfidare in un handicap match i suoi vecchi amici Cedrick Alexnader e Shelton Benjamin. Ovviamente vincendo.
Charlotte è parecchio infastidita per la perdita del titolo e lancia la sfida a Nikki in vista di Summerslam. Rhea Ripley però vuole inserirsi e Pearce e Sonya sembrano voler rendere il tutto un Triple Threat per lo show estivo. Nikkie Charlotte si sfidano durante la puntata e la Queen vince, tenendo poi un promo in cui illustra quanto Nikki sia inadatta alla cintura. Poco dopo le offre una mano e la campionessa accetta… vi lascio immaginare come è finita.
Humberto Carrillo vs. Jaxson Ryker sv
Tecnica contro potenza che termina in uno squash a favore dell’ex amico di Elias. Vincitore: Jaxson Ryker
Humberto Carrilo vs. Angel Garza (3,5 / 5)
Finalmente un bel match, i due non si risparmiano e ci donano il match più bello di Main Event degli ultimi mesi. Vincitore: Angel Garza
Appuntamento alla prossima settimana…