La redazione di Zona Wrestling ha già reso noto al pubblico l’imminente ritorno di CM Punk nel pro wrestling, sponda AEW. Fonti affidabili hanno già confermato la sua presenza per il 20 Agosto a Rampage, evento AEW, il quale si terrà proprio nella sua città natale: Chicago.

Punk di nuovo a lavoro

Molti wrestler, dopo un lungo stop dal ring, potrebbero soffrire di quella che viene chiamata “Ruggine da Ring”. Fortunatamente, non sembrerebbe essere il caso della superstar di Chicago, la quale, secondo le fonti di Fightful select, appare in ottima forma, quasi come se non avesse mai lasciato il quadrato.

La partecipazione alla serie “Heels”

CM Punk è ritornato sul ring, anche per prepararsi al suo ruolo nella serie tv “Heels”, la quale andrà in onda per la prima volta, il 14 Agosto, su Starz, un network televisivo americano a pagamento. Tutto ciò, gli ha permesso di scrollarsi di dosso, un pò di quella “famosa” ruggine. Tutti coloro che han lavorato con CM Punk, hanno speso belle parole sull’ex superstar WWE. In aggiunta, molti si sono posti il quesito se Punk avesse effettivamente sostenuto delle sessioni d’allenamento private, in seguito alle sue ottime prestazioni sul set.

Conclusione

Un sacco di fan non vedono l’ora di poter assistere al suo debutto in AEW, dopo oltre 6 anni dal suo ultimo match nel pro wrestling. Non ci sono più dubbi, Punk è pronto all’azione.