Il presidente dell’AEW Tony Khan è stato ospite di Sports Illustrated a seguito del debutto di Rampage la scorsa notte. Oltre a parlare dello show, Khan ha rivelato di essere veramente emozionato per il prossimo episodio a Chicago, definendo The First Dance come un “evento televisivo storico“.
Sul debutto di Rampage
“Sta notte è stata una di quelle storiche per la nostra compagnia ed è stato un grande show. Una card da paura con tre match titolati e l’obiettivo di realizzare la miglior ora di wrestling mai vista prima. Dovevamo fare centro e l’abbiamo fatto. Tutti quanti hanno fatto un lavoro tremendamente buono. Abbiamo messo in risalto la nostra gente, e ciò a portati a dei momenti grandissimi. Sta notte bisognava mostrare ai fan le top star di AEW, che stanno tra l’altro diventando nomi mainstream nel wrestling e oltre. Era il momento perfetto per lanciare Rampage e lo volevo il più carico possibile“.
Su The First Dance
“L’episodio di Rampage della prossima settimana è ‘The First Dance’ e credo che tutti sappiano cosa aspettarsi – e tutti sono esaltati. Abbiamo costruito le fondamenta sta sera per quello che accadrà la prossima settimana. Questa è stata una premiere enorme e le aspettative per Chicago sono enormi. Questo show appartiene ai fan del wrestling (…) Ho aspettato questo giorno da così tanto ed è stato un debutto grandioso. Quello di settimana prossima sarà, invece, più atipico. Sono veramente eccitato per settimana prossima, daremo alla gente de momenti davvero speciali di wrestling-televisione. The First Dance sarà un grande, storico momento per il wrestling spettacolo“.