Andrade El Idolo ha avuto uno dei match più importanti della sua carriera ieri notte avendo affrontato Kenny Omega per l’AAA Mega Championship a TripleMania XXIX. Mentre faceva il suo ingresso, il messicano è stato affiancato dalla leggenda Ric Flair dopo neanche un mese dal suo licenziamento concordato con la WWE. Malgrado Flair abbia interferito nel match, Omega è riuscito a difendere la cintura.
Sia Ric che Andrade si sono scambiati messaggi rispettosi su Twitter
Ric Flair ha energeticamente detto: “Essere grandi è una tradizione di famiglia! @AndradeElIdolo I diamanti sono per sempre! Diamantes Por Siempre! WOOOOO!”
Andrade si è detto onorato per l’appoggio: “Grazie Mr. @RicFlairNatrBoy per aver accettato di stare dalla mia parte. Non avrei mai e poi mai immaginato che avrei avuto l’onore di fare una figure-4 con te al mio fianco…. e per aggiunta in MEXICO. Ti ringrazio signor @RicFlairNatrBoy per non solo essere stato nel mio angolo, ma per averlo fatto nel mio paese natale. Sono veramente grato. Te ne devo una!! Prometto che mi prenderò cura del tuo motivo di orgoglio [Charlotte]“.