Ric Flair ha personalmente richiesto il suo licenziamento dalla WWE dopo aver espresso forti lamentele a Vince McMahon riguardo al booking della compagnia. Le sue dimissioni sono state approvate e ora il Nature Boy è un free agent: l’abbiamo visto al fianco di Andrade El Idolo all’evento AAA TripleMania XXIX per il suo match contro Kenny Omega.

Offre la casa

Secondo quanto riferito da un report di Wrestling Inc., Ric Flair non avrebbe richiesto alcun pagamento per la sua comparsa all’evento della AAA. A quanto pare, il Nature Boy ha fatto onore al suo nome noleggiando un jet privato di tasca sua per presenziare allo show.

La nuova casa del Nature Boy

Resta da vedere quale sarà il prossimo punto d’atterraggio di Ric Flair. Che si tratti della AAA, della AEW o di qualsiasi altra compagnia, è certo che avere l’ex WWE gratuitamente non è una cosa che accade tutti i giorni. Sappiamo che il suo contratto in WWE non prevedeva alcuna clausola di non competizione, quindi non ci sarà da stupirsi se lo rivedremo apparire regolarmente in televisione da subito.