Quanto piace ai wrestler prenderci in giro con i loro indizi e teaser vari? A pochi giorni da quello che potrebbe essere il suo debutto in AEW, CM Punk ha deciso di cimentarsi anche lui in quest’arte, andando a pubblicare una storia molto ambigua, in cui vediamo solo tre cifre: 05, 11 e 21. Di cosa si tratta?
Tre date fondamentali
Tra le interpretazioni che vengono date di questo piccolo enigma propostoci da CM Punk, c’è quella che si tratti di tre date, o meglio di tre anni. il 2005, quando CM Punk firmò per la prima volta con la WWE, poi il 2011 anno in cui Punk lasciò (almeno nelle storyline) la WWE per poi accordarsi per il rinnovo ed in fine il 2021, con la presunta firma per la AEW.
Venerdì sapremo?
Con AEW Rampage che andrà in onda Venerdì prossimo da Chicago, la città natale di CM Punk, non ci resta che attendere solo qualche giorno per scoprire se davvero il mondo del wrestling potrà riabbracciare il suo “best in the world”. Proprio CM Punk ha parlato di questa possibilità qualche giorno fa in un’intervista, sviando un po’ le aspettative su di lui.