Le superstar di Raw Drew McIntyre e Sheamus hanno rivelato che la WWE ha annullato i piani per un match tra loro a WrestleMania 37 di quest’anno. Entrambi hanno avuto una breve rivalità iniziata alla fine del 2020 e culminata con un match al pay-per-view Fastlane a marzo. Un mese dopo a WrestleMania, McIntyre ha perso contro il WWE Champion Bobby Lashley, e Sheamus ha battuto Riddle per lo United States Championship. Mentre si parlava del loro No Holds Barred Match a Fastlane, a BT Sport, l’irlandese ha detto di aver ” lottato il più possibile” perché la federazione organizzasse il match nel PPV più importante dell’anno.
Le loro parole
Sheamus: “Speravamo davvero che questo sarebbe avvenuto a WrestleMania. Quello era il luogo adatto per culminare la faida, doveva concludersi in quel PPV. Ho lottato il più duramente possibile; l’abbiamo fatto entrambi, per far sì che accadesse, ma si fa quel che si può fare, nel miglior modo possibile”.
McIntyre si è aggiunto: “Se vedi il video pre-match (per il nostro match di Fastlane), vedrai che questo era davvero degno di WrestleMania. Solo la storia, la vera vicenda che ci accomuna è degna di poter essere raccontata magari a WrestleMania dell’anno prossimo. Quando riavremo i fan, la storyline sarà di nuovo attuale. Ma è stata sicuramente una delusione, dovremo riproporla di nuovo”.