Il New Day è uno dei migliori tag team nella storia della WWE. Il loro esordio fu da heel, ma ora come ora, il loro status da face è consolidato ormai da parecchio tempo, e sembra che difficilmente torneranno tra le fila dei cattivi, almeno secondo loro. Ma chissà se avrebbero avuto lo stesso successo con un altro nome, un nome davvero strano.

Vernice fresca

Mentre parlava nel suo podcast Talk is Jericho, Chris Jericho ha rivelato che la stable del New Day ha rischiato di debuttare con un nome davvero strano, e cioè “Fresh Coat of Paint”, “Nuovo Strato di Vernice”.

“Ecco cosa sarebbe dovuto essere il New Day. Il loro nome originale era, letteralmente, non è uno scherzo, ‘Fresh Coat of Paint’. Hanno deciso per New Day praticamente subito prima del debutto. Se ci pensate, cosa significa? Anche ‘New Day”, cosa significa?”

La WWE ci ha abituati a scelte di nomi piuttosto discutibili, e nessuno capirà mai la logica che seguono. Ma almeno possiamo tirare un sospiro di sollievo pensando che alla fine abbiano optato per New Day e non Fresh Coat of Paint.