In una recente intervista con Recode Media, il presidente della WWE Nick Khan ha parlato della possibilità che la compagnia venga venduta nei prossimi dodici mesi. In tanti online hanno ipotizzato la concretizzazione di questa possibilità, in special modo dopo i numerosi licenziamenti a cui è andato incontro il personale dell’azienda.

La WWE è in vendita?

Khan ha commentato: “Siamo aperti a tutto, quando si tratta di affari, e ammetto che alcuni dei piani che abbiamo messo in atto in tempi recenti sono diversi dall’operato della compagnia negli anni passati. La porta è aperta: se qualcuno chiamerà, noi risponderemo, ma non stiamo cercando attivamente di cambiare la nostra struttura”.

Il futuro ritiro di Vince McMahon

Nick Khan ha anche parlato del futuro ritiro dalla gestione dell’azienda di Vince McMahon. A quanto sembra, non si vedono cambiamenti all’orizzonte: “Non credo che Vince stia pianificando un ritiro, e non credo dovrebbe farlo. Ha settantacinque anni, ne farà settantasei fra un paio di settimane. È in forma, è forte, potrebbe farlo per altri cinquant’anni. Chiedetemelo di nuovo fra quarantanove anni”.

La competizione della AEW

Khan ha espresso alcuni pensieri anche sulla concorrenza: “Questa è la sfida. Come convinci la gente a seguire noi al posto di guardare TikTok gratis sul cellulare, o ascoltare un podcast, o semplicemente fare altro? È complicato. Personalmente, come agente e come esecutivo, non considero nessuno come concorrente. Mi concentro su ciò che faccio io. Nella totalità della circostanza, devi vedere tutti come dei concorrenti, senza lenti speciali per questa o quell’entità in particolare. Speriamo che la NFL e la NBA continuino a ricevere ottimi rating. Cosa c’entra con noi? Noi dobbiamo assicurarci di avere un ottimo prodotto”.