Arrivano le prime stime della puntata speciale di Rampage andata in onda venerdì notte da Chicago su TNT. Secondo Dave Meltzer, la All Elite Wrestling può esultare, ma non troppo: ci sarebbe stato un miglioramento del 57% rispetto alla precedente puntata che aveva totalizzato 740 mila telespettatori.

Secondo Wrestlinginc, presumibilmente la puntata dovrebbe aver accolto davanti alla tv circa 1 milione e 100 mila telespettatori, in piena linearità con i numeri fatti siglare da Dynamite nel mese di luglio. Nella giornata di domani conosceremo il dato ufficiale riguardante gli ascolti televisivi.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.