Secondo quanto riferito, Sasha Banks non era a Las Vegas per il weekend di SummerSlam, e non ha mai presenziato agli eventi on the road della compagnia da quando lei e la collega Bianca Belair si sono perse gli house show WWE nel North e South Carolina a metà agosto. Durante il pay-per-view, Banks è stata inizialmente sostituita da Carmella nel match contro Bianca Belair per il titolo femminile di SmackDown. Becky Lynch è poi tornata a sorpresa, mettendo ko Carmella e sconfiggendo Bianca in pochi secondi, diventando così la nuova campionessa dello show blu.
Preoccupazioni in casa WWE
All’inizio della settimana scorsa alcuni report hanno riferito che all’interno della dirigenza WWE c’erano preoccupazioni sul fatto che Banks vs. Belair sarebbe potuto essere annullato. I report sono stati apparentemente smentiti dopo l’annuncio che entrambe le lottatrici erano in grado di lottare, ma dopo che Banks non si è vista durante la puntata di SmackDown precedente al pay-per-view, i dubbi sono tornati. Pochi minuti dopo l’inizio di SummerSlam, WrestlingInc ha pubblicato un report in cui veniva confermata l’assenza di Sasha Banks.
Infortunio o no?
Secondo PWInsider, la situazione con Sasha Banks non sarebbe una questione di infortunio. All’avvicinarsi di SummerSlam, voci intorno alla WWE dicevano che sebbene Bianca avesse ricevuto l’ok del medico, Sasha Banks non avrebbe fatto alcuna apparizione. A quanto sembra, l’atleta non sarebbe ancora pronta a competere.
Il ritorno di Becky
La WWE ha continuato ad includere Banks vs. Belair nelle pubblicità per il pay-per-view fino a pochi minuti prima dell’inizio del match. Sebbene la compagnia sapesse che l’incontro non si sarebbe disputato, si è deciso di continuare a promuoverlo per rendere il ritorno di Becky Lynch “un momento più importante”, pensando che l’apparizione della lottatrice irlandese sarebbe stata una sostituzione accettabile per l’assenza di Sasha Banks, e avrebbe colto i fan di sorpresa.
Quando tornerà Sasha Banks?
Banks vs. Belair viene attualmente reclamizzato per la puntata di SmackDown che si terrà a North Little Rock in Arkansas, ma è probabile che la Simmons Bank Arena, in cui avrà luogo lo show, non abbia aggiornato i propri manifesti per lo show. Nonostante non ci sia una conferma ufficiale, tutti i segnali sembrano indicare l’assenza della Banks dalla prossima puntata di SmackDown.