Di recente vi avevamo raccontato come la WWE avesse diversi contratti in scadenza in questo periodo. Non solo quello di Adam Cole, di cui si parla moltissimo in questi giorni, ma anche quello di Pete Dunne, altro nome importante di NXT. Il wrestler inglese si è imposto nel tempo come uno dei worker più importanti del brand ma stranamente al WWE non aveva ancora offerto lui un rinnovo.

L’offerta c’è

Sembra che la WWE abbia rimediato a questa mancanza nel corso del weekend di SummerSlam, avendo offerto a Pete Dunne il meritato contratto. Non abbiamo informazioni sulla durata del nuovo accordo proposto, riguardo alla quale i reporter di Fightful hanno ricevuto versioni discordanti. L’offerta comunque sembra certa e non è un caso che Dunne sia stato utilizzato nei taping di questo lunedì di NXT e che sia stato protagonista già nell’episodio andato in onda questa notte.

Pete Dunne è stato l’autentico mattatore dell’ultimo episodio di NXT, essendo apparso in diversi segmenti durante tutta la puntata. E’ stato all’angolo di Holland durante il suo match con Thatcher, si è candidato come sfidante di Samoa Joe durante il suo primo promo da campione di NXT ed è stato protagonista di un promo nel backstage in cui con la sua stable ancora senza nome ha dettato i propositi per il prossimo futuro.