Tutti i fan dell’Attitude Era ricorderanno i The Brood, trio composto da Edge, Christian e Gangrel. E proprio a Summerslam, Edge nel suo incontro contro Rollins ha utilizzato la musica d’entrata del Brood, per poi riutilizzare in un secondo momento la sua musica d’entrata tradizionale. Gangrel ha detto di aver adorato l’entrata nel pay-per-view ma ha aggiunto dell’altro.
Durante il suo podcast Fangin N Bangin, ha raccontato come lunedì avrebbe dovuto essere su un aereo per partecipare a Dynamite, che già si stava lavorando alla sua musica e alla sua entrata, ma gli è arrivata una telefonata dopo Summerslam che gli ha comunicato che la trattativa tra lei e la AEW non sarebbe potuta andare in porto dato che sarebbe stato un po’ ridondante vederlo in AEW dopo solo pochi giorni da questo tributo di Edge.
Appuntamento solo rimandato?
Non si sa cosa ci riserverà il futuro, si sa però che Tony Khan vorrebbe Gangrel in AEW. Ad ogni modo i fan sarebbero entusiasti di rivederlo nel ring e chissà che la sua partecipazione a Dynamite sia stata solo rimandata.