Il Wrestling Observer Newsletter ha finalmente ricevuto degli aggiornamenti, riguardo l’impatto che ha avuto il ritorno di John Cena sugli introiti derivanti dai live show della WWE.
Quanto ha influito la “Summer of Cena”?
E’ stato calcolato, che la presenza di Cena, in base alla media di vendite prima del suo ritorno, abbia portato ad un acquisto di 2584 biglietti in più, ovvero, quello che in percentuale equivarrebbe al 46%.
La variante Lesnar e Lynch
E’ importante mettere sul piatto anche i ritorni di Brock Lesnar e Becky Lynch, i quali han portato sicuramente entusiasmo nel WWE Universe e a tutti i fan della disciplina. Statistiche alla mano, per l’episodio di stasera a Little Rock per SmackDown, son stati venduti 5481 biglietti; mentre per l’episodio della controparte rossa ad Oklahoma City, ne son stati venduti solo 4136 .
I biglietti venduti per i prossimi show di Settembre
SmackDown: Per lo show del 3 Settembre a Jacksonville (città natale dell’AEW), son stati venduti, per il momento, 4880 biglietti, cifra comunque superiore a quelle delle vendite dell’AEW nello stesso palazzetto. Situazione diversa per lo show del 10 Settembre al Madison Square Garden, il quale ha già raggiunto i 7000 biglietti già venduti.
RAW: Lo show che si terrà a Miami (Stesso stato in cui è presente Jacksonville) il 6 Settembre, ha già raggiunto le 4922 vendite, ovvero 1222 in più rispetto allo show oro-nero di casa.