In questi giorni si fa un gran parlare del destino di Adam Cole, autore del suo ultimo match a NXT TakeOver 36, il suo contratto era in scadenza alla fine della scorsa settimana e sembra che ad oggi sia ufficialmente scaduto. Non c’è stato, quindi, il tanto sospirato rinnovo e adesso Adam Cole è ufficialmente libero.
Free agent al 100%
Secondo quanto riportato da Fightful, il contratto di Cole è ufficialmente scaduto questo venerdì e fonti interne alla WWE hanno confermato che il wrestler non ha rinnovato. Adesso l’ex campione di NXT è libero di valutare offerte da altre compagnie. Non è detto che Cole non possa alla fine firmare con la WWE, ma da oggi anche altre destinazioni sono più che possibili.
Nessun riavvicinamento
Questo venerdì si era sparsa la voce che Adam Cole fosse in riunione con Vince McMahon, dato che aveva deciso di cancellare una sua diretta su Twitch. Si pensava che fosse andato ad incontrare il Chairman WWE nel backstage di SmackDown, così come già fatto qualche settimana fa, ma pare che non ci sia stato alcun meeting per lui e che le strade con la WWE siano ormai del tutto separate.