Erano quasi 5 anni che non accadeva, Mandy Rose torna in quel di NXT per affrontare un match. La notizia è stata diramata in queste ore dalla WWE tramite il suo sito ufficiale che ha svelato il match di apertura dell’episodio di questa notte di NXT. Mandy Rose, che ha militato a lungo nel roster giallo, non aveva quasi mai combattuto nello show televisivo, esibendosi più che altro nei vari house show.
Mandy is back
Mandy Rose è apparsa nuovamente ad NXT la settimana scorsa, quando sembrava essersi offerta come mentore di Gigi Dolin e Jacy Jayne. Oggi arriva la notizia che le due saranno al suo angolo in un match che sosterrà contro la giapponese Sarray. Era dal 15 settembre del 2016 che Mandy Rose non combatteva un match televisivo ad NXT. In quell’occasione perse contro Ember Moon, anche lei oggi di nuovo ad NXT.
Una sfida difficile
La sfida, di certo non delle più facili per lei, dato che Sarray ha perso solo un match fino ad oggi in WWE, contro Dakota Kai. Ricordiamo che l’episodio di questa settimana di NXT è registrato, con le riprese che sono avvenute due settimane fa. La prossima puntata in diretta sarà il 14 settembre con nuovo logo, nuova grafica e nuovo setting.