Roman Reigns con Paul Heyman al suo fianco ha innalzato di molto la sua credibilità ed il suo dominio su SmackDown, ed infatti gli ha riconosciuto i giusti meriti, definendolo uno di famiglia, ed una preziosa arma nel suo arsenale. Un matrimonio professionale perfetto tra i due, almeno fino a Summerslam, dove ha fatto il suo ritorno Brock Lesnar, storico assistito di Heyman, che è andato subito faccia a faccia col Tribal Chief. I fan si sono chiesti immediatamente da che parte si schiererà l’ex GM di SmackDown, e sembra che proprio nello show blu rivelerà la scelta.
“Lo sapevamo tutti”
Parlando con il New York Post, Paul Heyman ha dichiarato che rivelerà in quale angolo si posizionerà, nell’episodio speciale di Smackdown di questa settimana al Madison Square Garden.
“Penso che tutti sapevamo che saremmo arrivati a questo punto, prima o poi. Dal momento in cui sono apparso in televisione a SmackDown con Roman Reigns, è stato, “Oh mio Dio, che sta facendo l’avvocato di Brock Lesnar con Roman Reigns?” Questa è una domanda senza risposta che deve essere affrontata, e non c’è posto migliore per affrontarla se non la prima apparizione di Brock Lesnar in televisione in 18 mesi nell’arena più famosa del mondo, il Madison Square Garden”.