Adam “Hangman” Page sembrava fosse destinato a diventare una delle top star in AEW, ma non ha mai raggiunto la vetta della federazione. Sembrava che fosse vicino al main event per il titolo mondiale a All Out, ma poi è stato tolto dalla card. Sua moglie è incinta e sta per partorire, quindi ha avuto del tempo libero da trascorrere in famiglia.

Treno perso per Hangman?

Durante Drive Thru, Jim Cornette ha parlato della gestione, definendola ridicola, di Hangman Page da parte della All Elite, e di come non lo abbiano portato al livello che gli spetterebbe.

“La gestione di Hangman Page, sicuramente una persona meravigliosa, è stata ridicola da quando ha iniziato. Hanno Bryan Danielson ora, hanno CM Punk, hanno Adam Cole, potrebbe arrivare Bray Wyatt. Ecco perché ho detto che avrebbe dovuto lottare a Chicago, perché penso che sarà l’ultima volta che lo vedremo nella scena titolata per un po’, dato che è stato superato di gran lunga dalle persone che sono appena arrivate. È una sciocchezza. E questo è stato un bene per i talenti indipendenti di alto livello che fanno del loro meglio in tv, ma ora stanno prendendo delle stelle”.