Linda McMahon è una delle persone più importanti ed influenti all’interno della WWE, e nonostante recentemente abbia speso molto tempo per aiutare l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump; ha sempre trovato il tempo di gestire tutte quelle possibili siutazioni che si vengono a creare tra i fan e i wrestler della WWE, quando quest’ultimi hanno atteggiamenti errati nei confronti del pubblico.

Greg Valentine ricorda di quando colpì un fan

Greg Valentine, WWE Hall Of Fame 2004, mentre veniva intervistato sul canale youtube “Title Match Wrestling Video” ha parlato di quando colpì in faccia un fan e gli ruppe la mascella. “The Hammer” affermò:

“Mi ricordo di questo episodio, eravamo a Steubenville, in Ohio. Ero appena sceso dal ring, quando questo omaccione mi si avvicina e mi sputa dritto in faccia. Ho dato di matto e l’ho colpito. Circa cinque giorni dopo, ricevo una chiamata da Linda McMahon, la quale mi chiese che cosa avessi fatto, poiché egli uscì dall’ospedale con una mascella rotta. Gli risposi che fosse impossibile che gli avessi rotto la mascella, ma senza aggiungere altro, ella mi tranquillizzò, dicendomi che avevano già risolto la situazione, presumibilmente con qualche tipo d’accordo.”

I vari incarichi di Linda

Linda è una donna molto occupata, la quale ricopre vari incarichi, al di fuori della federazione di Stamford . Ella ha recentemente annunciato di esser diventata la nuova CEO dell’AFPI (America First Policy Institute), un’istituzione la quale si occupa di fornire ai lavoratori, e agli imprenditori, abilità e risorse necessarie per la forza-lavoro. Inoltre, è stata resa nota , la possibilità di una sua presunta corsa alle prossime campagne presidenziali statunitensi.

Il video dell’intervista

Se foste interessati a vedere l’intervista di Greg Valentine, ecco a voi il video: