E’ da un po’ di tempo che ci sono voci sul possibile ritorno della vecchia theme song di Drew McIntyre “Broken Dreams”. La canzone è una favorita dei fan e viene spesso nominata come una delle migliori musiche di ingresso degli ultimi decenni. In un’intervista per Inside the Ropes, McIntyre ha ammesso che ci “sarebbe devastato” se la canzone non ricevesse lo stesso trattamento della theme di Chris Jericho al suo ritorno.
McIntyre lancia un appello ai fan per dargli manforte
“Quello che mi sento sempre di dire è, imparate il testo per favore. Se in qualche modo riuscissi a convincere la direzione a portarla indietro perché ‘i fan la adorano, la stanno aspettando, me la chiedono da anni e sanno tutte le parole’, e poi cammino là fuori e nessuno le sa davvero e non la cantano come fanno per la canzone di Jericho, sarei devastato e me ne dovrei tornare backstage con la coda tra le gambe dicendo che mi sbagliavo“.
“Mi piacerebbe fare una cosa simile a quella di Edge a SummerSlam con la fusone di The Bood e la sua theme attuale. Sarebbe il massimo riuscire ad usarne l’inizio per poi tagliare sulle cornamuse da guerra, che mi rappresentano un po’ di più in questo momento. Ogni volta che me lo chiedono – in pratica ogni intervista – dico sempre che accadrà. Immagino ad un grande evento, un po’ come in NXT prima del mio match contro Bobby Roode quando ne abbiamo usato un pezzettino e la gente è impazzita“.