Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact, l’ultima prima di Victory Road. Oggi vedremo il “caciara match”, ovvero l’incontro a 10 uomini in cui si scontreranno il team di Christian Cage e di Ace Austin, ovvero i due che si sfideranno sabato notte per l’Impact World Title. Addentriamoci quindi nella puntata!
Decay (Black Taurus & Crazzy Steve) vs Violent by Design (Rhino & Deaner) (2 / 5)
Match poco entusiasmante che dura neanche 4 minuti. I VbD sembrano avere la situazione in mano ma quando Deaner colpisce per sbaglio Rhino con la bandiera, ne approfittano i Decay e conquistano la vittoria.
Vincitori: Decay
Dopo il match Rhino e il resto della fazione si scambiano sguardi glaciali. Deaner colpisce Rhino, aiutato anche da Joe Doering. Infine Eric Young gli dà il colpo finale con la bandiera. Ormai Rhino dovrebbe essere fuori dai Violent by Design.
Swinger’s Palace: Alisha Edwards fa notare a Johnny Swinger che Bound for Glory si svolgerà a Las Vegas, e per questo sarà difficile fare profitti là. Intanto TJP va a ritirare la sua vincita di settimana scorsa. Arriva però anche Petey Williams, arrabbiato perché TJP ha scommesso contro di lui, e per questo stasera lo vuole sfidare.
Backstage: Gia Miller intervista il team di Christian Cage e sono tutti e 5 fiduciosi per la vittoria stasera.
TJP vs Petey Williams (2 / 5)
Match tecnico con qualche mossa acrobatica. Mezzo punto in meno però per la serie di Roll-up finali, rovinano quello che poteva essere un incontro gradevole.
Vincitore: Petey Williams
Dopo il match i due si guardano senza provare l’odio che provavano prima dell’incontro, anzi tutt’altro. Arriva però Steve Maclin a interrompere questo clima di pace menando entrambi.
Backstage: Gia Miller intervista The Good Brothers, i quali sono sicuri che Rich Swann e Willie Mack non riusciranno a essere pronti per il match di Victory Road. Ecco che però da una porta appare Willie Mack con una brutta faccia e due stampelle, ne passa una a Rich Swann che è lì nascosto e cominciano a menare i Good Brothers. Arriva la sicurezza a interrompere il tutto.
Backstage: Gia Miller raggiunge subito Rich Swann e Willie Mack per una rapida intervista ma arriva anche Scott D’Amore che ufficializza per sabato notte il match per i titoli di coppia contro The Good Brothers.
John Skyler vs Laredo Kid (2 / 5)
Incontro tra due volti nuovi di Impact, ma anche questo è un altro match che dura poco e non mostra niente di interessante. John Skyler, al contrario del suo avversario, non dimostra grandi abilità tecniche, eppure riesce a vincere grazie a un altro roll-up.
Vincitore: John Skyler
Backstage: Nello show di Tenille Dashwood ci sono anche Kaleb e Madison Rayne, ma arrivano a sorpresa anche Rachael Ellering, Jordynne Grace e Taylor Wilde. Quest’ultima fa delle domande scomode ai membri dell’Influence e poi propone un match per sabato notte contro Tenille Dashwood, che al contrario non è entusiasta dell’idea.
Backstage: Gia Miller sta intervistando Scott D’Amore ma arriva Matt Cardona per chiedergli un match contro Rohit Raju per sabato notte. Il vice-presidente esecutivo accetta, ma dice che sarà un No-Disqualification match.
Trey Miguel vs Matthew Rehwoldt (3 / 5)
Finalmente un bel match. Inizialmente il Drama King controlla la situazione, ma poi Trey Miguel si scatena e sfoggia alcune mosse spettacoli e funamboliche. Ci sono anche vari conteggi vicini al 3, ma alla fine Trey Miguel vince per sottomissione.
Vincitore: Trey Miguel
Dopo il match arriva Deonna Purrazzo che colpisce il vincitore con un colpo basso. Mickie James non si fa attendere e corre a menare la Virtuosa. Interviene la sicurezza ma può poco, infatti Mickie James sale sul paletto e dalla terza corda stende Deonna Purrazzo, Matthew Rehwoldt e alcuni uomini della sicurezza.
Backstage: Tasha Steelz, accompagnata da Savannah Evans, dice che loro non hanno rubato i titoli, ma se Havok e Rosemary li rivogliono dovranno affrontarle sabato notte.
Backstage: Chris Bey e Hikuleo ci dicono che a Victory Road affronteranno i FinJuice e non vedono l’ora di sconfiggerli.
10-Man Tag Team match (3 / 5)
Detto anche “caciara match”, ovviamente si dimostra un po’ confusionario, ma non può essere diversamente con ben 10 uomini sul ring. Eppure è stato godibile e d è durato ben un quarto d’ora. Si sentiva il peso delle storyline e ci sono state pure varie mosse interessanti. Stranamente non c’è stata nessuna miccia all’interno dei vari team.
Vincitori: Christian Cage, Josh Alexander, Chris Sabin, Eddie Edwards & Sami Callihan
Su queste immagini si chiude qui la puntata pre-Victory Road. Per la prossima puntata di Impact invece, appuntamento come al solito tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.