La WWE ha recentemente reso ufficiale il match tra Roman Reigns e Brock Lesnar, che si terrà in Arabia Saudita, al PPV Crown Jewel. Sin dal ritorno di Lesnar, la posizione di Paul Heyman è diventata complicata e Roman Reigns nutre dei dubbi su un eventuale tradimento con il ritorno dell’avvocato dalle parti di Suplex City.

“Lesnar ha paura!”

La pulce nell’orecchio del Tribal Chief l’ha messa lo stesso Lesnar la scorsa settimana quando ha detto che Heyman sapeva del suo ritorno a SummerSlam. Questa notte a SmackDown, in un segmento backstage, l’Head of Table ha chiesto all’avvocato se le parole di Lesnar fossero vere, Heyman dal canto suo ha smentito tutto affermando che The Beast l’abbia detto solo perchè ha paura di Reigns, ma non sa se potrebbe apparire ad Extreme Rules e disturbare l’incontro di Reigns. A proposito di Extreme Rules, c’è sempre il demone Finn Balor da regolare prima che Reigns possa concentrarsi sull’incontro contro Lesnar, ad aiutare Balor questa notte ci ha pensato il neo-campione WWE Big E, i due hanno combattuto un tag team match contro i fratelli Uso.

Finn Balor è pronto, il demone è pronto

Coen il Tribal Chief nel backstage, i cugini nulla hanno potuto nel tag team match, troppo forti Balor e Big E per loro con il campione WWE trascinato dall’entusiasmo del pubblico e dal momento di grazia che sta vivendo. L’incontro si è concluso con una Big Ending e un Coup de Grace su entrambi i fratelli. Nel corso della serata gli Usos si sono presi una piccola rivincita attaccando Big E nel backstage. Finn Balor nel backstage ha invece spiegato le origini del demone, ha detto che lui non è come Reigns che appartiene ad una famiglia di wrestling, lui si è dovuto fare strada nel wrestling con tanti sacrifici. Il demone viene da dentro, è una manifestazione di tutti i no che ha ricevuto, dei dubbi delle persone e permette di liberare tutta la forza e la voglia di rivalsa che c’è dentro Finn Balor.