Negli ultimi giorni, la WWE ha definito due match decisamente interessanti ed importanti per Roman Reigns. Il campione Universale sta trascinando sulle proprie spalle Smackdown da un anno ed è una delle attrazioni più potenti della compagnia. Dovrà vedersela dunque contro Demon Balor ad Extreme Rules e successivamente contro Brock Lesnar a Crown Jewel. Un terzo match dovrebbe vederlo opposto a Big E alle Survivor Series. Insomma, sarà un autunno decisamente impegnativo per lui.

Perché queste sfide?

Secondo quanto riportano i media americani, la WWE vuole rafforzare ed incrementare la figura di Roman soprattutto per poggiare il marchio della compagnia definitivamente sulle sue spalle. Si tratterebbe di una mossa di marketing: vista una certa difficoltà nel vendere i biglietti degli show soprattutto per Raw, i dirigenti pensano che valorizzando ancora meglio il proprio campione, con un eventuale passaggio allo show del lunedì sera la situazione potrebbe chiaramente migliorare. I tre match sopra citati saranno un chiaro indicatore su quanto funziona ancora una volta a livello di acquisti del prodotto made in Stamford.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.