Ben ritrovati cari fan della All Elite Wrestling, siamo ancora all’Arthur Ashe di New York e qui va di scena la nuova puntata di Rampage. Al tavolo di commento ci sono Excalibur, Taz e uno spassosissimo Ricky Starks. Siete pronti? Andiamo a vedere cosa è successo.

Risultati Rampage

  • CM Punk batte Powerhouse Hobbs 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • The SuperKliq (Adam Cole & Young Bucks) battono Jurassic Express & Christian Cage 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
  • Men Of The Year battono Chris Jericho & Jake Hager 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Lucha Brothers & Santana & Ortiz battono Private Party & Blade & Butcher 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
  • Penelope Ford batte Anna Jay 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Lights Out match: Jon Moxley & Eddie Kingston battono Lance Archer & Minoru Suzuki grazie all’interferenza di Homicide 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6,5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-24-09-2021-new-york-grand-slamUna sorta di puntata ppv, molto votata all’azione è molto meno alle parole. Ci sono da segnalare pregi e difetti. Partiamo dai difetti: l’opener e il main event non hanno cliccato, troppo diversi Punk e Hobbs, troppo confusionario il Lights Out. Si salva il match 4 vs 4 al netto dei tanti botch con una gran gestione del pubblico. Ha funzionato invece tutto il resto, compresa la sfida tra il team Lambert e il duo Inner Circle, con Masvidal che si impone su Jericho alla fine. Segno che qualcuno dall’America’s Top Team inizierà a far Wrestling a breve.