Adam Cole ha combattuto contro molti avversari di livello in WWE, tra i quali spicca senza dubbio Daniel Bryan. Quel match fu “improvvisato” a causa del blocco del main roster in Arabia Saudita, e l’incontro andato in scena a SmackDown fu messo in piedi all’ultimo momento.
30 minuti
Parlando con Renée Paquette durante il podcast Oral Sessions, Adam Cole ha rivelato che la WWE gli ha concesso trenta minuti per prepararsi, prima di salire su un aereo che l’avrebbe portato a SmackDown.
“Sono arrivato mentre Paul Heyman e Brock Lesnar erano sul ring per un promo. La giornata è stata folle. Ricordo che era l’una e mezza del pomeriggio e stavo passeggiando per rilassarmi, e ricevo una chiamata. Mi dicono ‘devi salire su questo aereo per le 15:00 e devi andare in questo aeroporto’. E l’aeroporto era a un’ora di distanza. Avevo 30 minuti per impacchettare tutto e prepararmi a partire. Sono arrivato lì, aspettiamo un’eternità, l’aereo ha impiegato tantissimo a decollare. Mentre eravamo in volo ancora non sapevamo cosa avremmo dovuto fare. Non sapevo se avrei lottato contro Bryan, non sapevo cosa stesse succedendo. Nessuno di noi sapeva niente. Ero seduto accanto a Shawn Michaels, che cercava di capire cosa dovessimo fare, mentre mi infilo gli stivali a 30.000 piedi d’altezza. All’arrivo c’era la polizia per scortarci, e mentre correvamo per strada c’erano le macchine della polizia intorno a noi con i lampeggianti accesi. Fu tutto folle, una giornata pazzesca”.
Sicuramente Bryan e Cole si affronteranno di nuovo in AEW, sperando che questa volta abbiano più tempo per prepararsi.