NXT 2.0 sta significando opportunità, tanti giovani talenti stanno trovando spazio per coltivare le ambizioni di diventare le Superstar del futuro, ma anche i veterani cercano spazio e soprattutto titoli da conquistare e ciò vale sia a livello maschile che a livello femminile. Questa notte ad NXT ci sono stati due match titolati a livello femminile, un NO DQ match tra Elektra Lopez e B-Fab ed ha debuttato anche un nuovo talk condotto dall’ex giocatrice WNBA Lash Legends.
Intesa vincente
Buon minutaggio per il match valido per i titoli di coppia femminili che ha visto contrapposte le Toxic Attraction, formate da Gigi Dolin e Jacy Jayne, alle campionesse Io Shirai e Zoey Stark ancora in cerca della chimica di coppia perfetta. A bordo ring presente ovviamente la leader delle Toxic Attraction, Mandy Rose, che ha provato più volte a far girare il match dalle parti delle sue protette, le quali hanno fornito sicuramente un’ottima prova peccando un po’ di inesperienza quando c’era da chiudere il match. L’incontro se lo sono aggiudicate le campionesse con un moonsault di Shirai su Gigi Dolin, l’intesa tra Shirai e Stark migliora sempre di più e forse prossimamente le due daranno anche un nome al loro team.
Mandy esce allo scoperto
Il Main Event di questa settimana è stato il match valido per il titolo femminile di NXT tra Raquel Gonzalez e Franky Monet, un incontro che si doveva disputare un paio di settimane fa ma con l’avvento di NXT 2.0 si è preferito attendere il momento giusto per metterlo in scena. A differenza degli altri due incontri al femminile questo è stato più breve, uno scontro tra due pesi massimi con la presenza a bordo ring di Robert Stone e Jessie Kamea per aiutare Franky Monet senza fare danni, cosa a cui Stone è purtroppo abbastanza abituato. La Wera Loca, abbastanza tifata dal pubblico, ha sfiorato il successo ma alla fine ha ceduto sotto i colpi della campionessa che ha chiuso l’incontro con la Chingona Bomb. A fine match sullo stage sono giunte le Toxic Attraction, che prima hanno malmenato Monet, Stone e Kamea e poi sono giunte sul ring in stile Nexus (cit. Wade Barrett) per attaccare la campionessa, Gonzalez ha provato a difendersi in tutti i modi ma nulla ha potuto contro la superiorità numerica e l’episodio di NXT 2.0 si è chiuso con Mandy Rose al centro del ring con il titolo in mano, la sfida è lanciata!