Solitamente si aspettano i PPV per vedere una storyline iniziare o finire, eppure Extreme Rules per quanto riguarda Smackdown e i match per i titoli maggiori dello show ha lasciato più dubbi e scenari aperti.

Partiamo dal match per il titolo femminile, passi per il match che è stato comunque godibile, a parer mio, ma si è passati da far vedere Bianca come “cazzuta” e il secondo dopo era già in balia della rientrante Boss Sasha Banks ed è chiaro che ci sarà un match a tre (forse a Crown Jewel?) e che sarà proprio lei a prendersi il pin vincente. E quindi, si sta tentando di costruire un nuovo personaggio alla Belair? Dovrebbe iniziare un turn face che la porterà ai vertici della categoria femminile o si vuole continuare a proporla come la “scemotta” del villaggio? A voi l’ardua sentenza..

Passiamo virtualmente al main event. Ottimo match, a mani basse il migliore della serata, entrambi gli atleti hanno dato il meglio di sè e come era facilmente prevedibile l’incontro è finito sì con una vittoria di Reigns ma non in maniera pulitissima. Partiamo dal presupposto che il finale non è stato dei migliori, prima la luce rossa che fa “risvegliare” il Demone che sembra quasi in grado di poter vincere l’incontro, poi improvvisamente si rompe la terza corda e finisce a terra, favorendo così il Tribal Chief. Ora, partendo dal presupposto che un esito del genere accontenta entrambi e non indebolisce il Demone ma, insomma, c’era bisogno di qualcosa del genere? O per meglio dire sapranno creare una storyline adatta a spiegare il tutto? Si scoprirà chi è il colpevole?

Il possibile responsabile può essere Heyman, così come giù ipotizzato dal mio collega, che ha usato una tecnica nuova per favorire il suo assistito nel momento più difficile per lui? Potrebbe essere, eccome. E sarebbe anche interessante perchè, al contempo, avanzerebbe anche la rivalità con Brock Lesnar. E’ opportuno, in alternativa, pensare ad un ritorno di The Fiend? Che ha ancora pretese sul titolo Universale e nel momento in cui il Demone si è appropriato dei suoi “poteri” ritorna a far sentire la sua presenza?

Insomma, gli scenari possibili ci sono. Speriamo solo che la WWE faccia qualcosa di interessante perchè questa è una storia che può dare tanto allo show blu.

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW