In una recente intervista nello show My Mom’s Basement, la Superstar WWE Liv Morgan ha discusso dei suoi problemi con l’autostima, di com’è aumentata durante la sua carriera in WWE, e di come Ruby Soho l’ha aiutata a risolvere questo problema. Nonostante il recente licenziamento di Ruby e il conseguente passaggio in AEW, il rapporto di amicizia fra le due sembra essere rimasto stabile e sano, con le due wrestler che si scrivono frequentemente per incoraggiarsi a vicenda.
L’autostima in WWE
Liv ha detto: “Credo che sia migliorata col tempo e grazie alla disponibilità di opportunità. Penso che dal periodo di Money in the Bank mi si siano presentate molte occasioni interessanti. Quindi quando raggiungo dei buoni risultati mi dico ‘Ok, ce la posso fare, è stato fantastico. Posso soltanto migliorare’. Ho bisogno di fare delle cose che costruiscano in me un sentimento di fiducia in me stessa, e allo stesso tempo sto cercando di imparare a non preoccuparmene troppo. Devo cercare di ‘fregarmi’ un po’. È una cosa che amo e odio allo stesso tempo”.
Il rapporto con Ruby
“Negli anni di amicizia con lei, la costante con me era che non mi sentivo mai abbastanza brava” ha detto Morgan. “Ruby mi ha sempre detto ‘Non lo sai nemmeno quanto sei brava. Neanche queste persone sanno quanto sei brava’. Mi ha sempre sostenuto con forza. È sempre stata di grande aiuto per la mia autostima e la mia sicurezza. A volte ho ancora dei momenti in cui mi manca quel tanto di autostima, allora la chiamo e le dico ‘sto avendo uno di quei momenti’. E lei mi dà quelle conferme di cui forse non ho davvero bisogno, ma sentirle da lei mi mette a mio agio. La stimo tantissimo. Lei prima di ogni segmento mi scrive dei messaggi tipo ‘Ti sto guardando, buona fortuna, ti voglio bene. Sei la migliore’, e io penso ‘Ok, se lo dice lei è vero'”.