Il contratto di Kevin Owens scadrà a gennaio 2022: molti fans pensano che Owens sia scontento in WWE e i piccoli ammiccamenti dell’atleta alla AEW non hanno di certo aiutato a smontare queste teorie.
Alcuni fan hanno twittato il loro disappunto e sullo stesso social, Kevin Owens sembra aver confermato la sua attuale “infelicità” riguardo al booking che la federazione gli sta riservando.

(Un)happy Owens

Su Twitter un fan ha postato il video dell’ingresso di Kevin Owens nella scorsa puntata di SmackDown con la seguente didascalia:
Quando crei una narrazione, la vedrai ovunque guardi.“. A questo punto, un altro fan ha twittato:” Kevin Owens sembra sempre più miserabile col passare del tempo.” Owens quindi non ha direttamente risposto a questi tweet, ma sembra aver lasciato un “like” all’ultimo tweet che vi abbiamo riportato.

Ovviamente nulla è ancora certo riguardo al futuro di KO, ma sappiamo bene come l’atleta canadese sia bravo a giocare col pubblico tramite social: recentemente infatti, sul suo profilo erano comparse le coordinate del Monte Rushmore, esplicito riferimento ai tempi della PWG, quando Owens, Adam Cole e gli Young Bucks si erano autoproclamati il meglio del wrestling americano. In questo momento però non sembra esserci un’offerta concreta per il Prizefighter da parte della AEW, ma se davvero Owens fosse scontento in WWE, la situazione potrebbe cambiare con il nuovo anno.